Gladiatore a doppio petto!

« Older   Newer »
  Share  
ila;
view post Posted on 27/3/2013, 09:32




Hello there! Mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e sono una Scandal addicted! *applausi dagli altri membri dello Scandal Addicted Anonimi!* Vivo a Milano e sto studiando per diventare una futura interprete/traduttrice!

Sono strafelice che la Sere abbia creato questo forum!!!!! GRAZIE SEREEEEEE!!!!!!

Ho conosciuto questo telefilm grazie a mia madre, altra fan accanita, e per ora sono un po' indietro con la seconda stagione, ma prometto di mettermi in paro al più presto!!!!

Non vedo l'ora di entrare a far parte di questo gruppo di fans, e di conoscervi tutti!

un bacione grandissimo,

Ila
 
Top
Sara Izzie
view post Posted on 27/3/2013, 11:40




Benvenutissima Ilaria!! Sono Sara, piacere di conoscerti! Mi sa che abbiamo gli stessi interessi, io studio lingue, sono bilingue e vorrei fare traduzione ;)
Welcome to ScandalAddicted!
 
Top
ila;
view post Posted on 27/3/2013, 14:27




Davvero??? dove studi? che lingue fai? che bello conoscere un'altra traduttrice!!!!!
 
Top
Sara Izzie
view post Posted on 27/3/2013, 16:56




Studio a Verona e faccio inglese (solo per la letteratura), russo e spagnolo. Mi piacerebbe fare la traduttrice letteraria italiano-inglese e viceversa dato che scrivere è la mia passione, ma è una strada complicata :) sto prendendo in considerazione l'idea di andare a fare l'università in in un paese anglofono, in modo da concentrarmi su quello che interessa a me (non mi garba molto il sistema universitario italiano..), ma staremo a vedere :)
Tu quali lingue studi? :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:12
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
olivia pope
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
off


Beeeeenvenuta ila :DD nooo ila non sapevo fossi della IULM D: ho parecchi problemi con le vacche di carlo bo e alcune IULM! grrrr!

Comunque che bello che ci sei anche tu quiii **
 
WWW  Top
ila;
view post Posted on 27/3/2013, 21:22




Sereee! Sono tutte un branco di snob! (Soprattutto quelle dello IULM!) Cavolo, abitiamo nella stessa città e non ci incontriamo mai! Dobbiamo organizzarci per vederci! ci andiamo a prendere un caffè!
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 21:24
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
olivia pope
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
off


Sicuro anche perché io vado all'ospedale san paolo all'uni! Guarda te ne devo raccontare ma tante! Mi hanno fatta lasciare con il mio ex, sono troppo delle merde! XD
 
WWW  Top
ila;
view post Posted on 27/3/2013, 21:27




ma che cavolo dici!?!?!? io torno a Milano il 1 Aprile, appena finisco gli esami ci vediamo! Dimmi un giorno che sei libera, così ci organizziamo!
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 21:29
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
olivia pope
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
off


Quando torni dimmi quando puoi tu, io a parte il martedì posso sempre! :D ti scrivo il mio numero di cell su FB!
 
WWW  Top
ila;
view post Posted on 27/3/2013, 21:30




bravissima!!!! invia che poi ti faccio uno squillo! ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 21:33
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
olivia pope
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
off


Fatto!
 
WWW  Top
10 replies since 27/3/2013, 09:32   313 views
  Share