Interview: Dan dopo Emmy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2013, 19:47
Avatar



♥♥♥♥♥♥

Group:
olivia pope
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
off


CITAZIONE
L'altra sera ai Creative Arts Emmy, Dan Bucatisky ha vinto un Emmy per il suo ricorrente ruolo in Scandal nei panni di James Novak. L'attore dice che senza l'apporto dei costumisti, non sarebbe stato in grado di entrare cos์ bene nel personaggio.

"Adoro ci๒ che mi fanno indossare nello show. [Il costumista Lyn Paolo] ha un incredibile occhio ed ่ stato in grado di creare dei guardaroba fantastici che fanno gola a chiunque," rivela Bucatinsky sul red carpet a EW, "Penso di poterci definire come gli attori televisivi meglio vestiti." In una delle scene pi๙ discusse interpretate da Dan, per๒, indossa nient'altro che ci๒ che la natura gli ha dato. La scena di nudo tra James e Cyrus, descritta dall'attore come "la cosa pi๙ spaventosa che abbia mai fatto fino ad ora nella mia carriera da attore," prova per๒ che non sono solo gli abiti a fare il monaco.

"E' stato un incredibile anno dove questo personaggio non ่ solo divenuto padre ma anche, di nuovo, giornalista. Penso ci siano tante qualitเ nascoste sia in James che del tumultuoso ma realistico matrimonio tra lui e Cyrus; poi ti trovi a dover girare scene come questa, che accadono poche volte in una serie tv e che ci ่ valsa la nomination, dove entrambi eravamo petto e petto nel vero senso della parola, non credo che una scena cos์ sia stata mai girata in tv. Mi sono sentito davvero fortunato ad aver girato una scena cos์ con un talentuoso attore come Jeff Perry. "

Bucatinsky rivela poi sul guardaroba che "Ci sono tanti cambi d'abito, pi๙ di quelli che il pubblico nota. Se doveste contate davvero quanti cambi d'abito fa Olivia Pope in un episodio, penso che le persone rimarrebbero stordite."

Thanks to Scandal Italia
 
WWW  Top
0 replies since 6/10/2013, 19:47   70 views
  Share